18/02/09

Rassegna di cinema sociale a San Paolo

Contro ogni forma di discriminazione

In occasione del 60° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani dell’ONU, il Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli organizza dall’8 marzo al 17 maggio una rassegna di cinema sociale sul tema della violazione delle libertà personali e dei diritti fondamentali.

Gli incontri si terranno ogni domenica dalle ore 20.30 presso la sede dell’associazione, in via Efeso 2a, a pochi passi dalla stazione della metro B “Basilica S. Paolo”.

Ogni proiezione (prevista per le ore 21) sarà preceduta da un’introduzione a cura di un’associazione o organizzazione attiva localmente per il riconoscimento del diritto in questione.

Da sempre impegnato nella lotta per la rivendicazione e la tutela dei diritti civili delle persone glbtq (gay, lesbiche, bisessuali, trans/gender, queer) e della persona in genere, il Circolo Mario Mieli continua ad appoggiare molteplici battaglie per la difesa delle libertà fondamentali di tutte le minoranze vittime di discriminazione, per una cultura delle differenze.


N.B. Per partecipare alle attività occorre sottoscrivere la tessera associativa mensile del costo di 3 euro.

Nessun commento: